Tarocchi Osho Zen
I Tarocchi Osho Zen ci permettono di avere uno specchio in cui guardare, qui e ora.
Da quella visuale, in questo preciso istante, si rivela il punto zero della nostra sostanza spirituale. È un momento da assaporare senza filtri, senza mente, senza giudizi sul bene o sul male di ciò che sta accadendo, ora.
Prendere una carta da questo mazzo è una meravigliosa opportunità per entrare in contatto con ciò che è. I Tarocchi Osho Zen ci portano alla scoperta della bellezza del vuoto, ponendo attenzione alle risposte che arrivano attraverso le parole di Osho e ognuna di queste immagini.
Non c’è nulla da fare, se non imparare ad ascoltare.
I Tarocchi Osho Zen: un lampo di luce nel qui e ora
Con i Tarocchi Osho Zen non c'è bisogno di essere intuitivi: è sufficiente ascoltare il messaggio che arriva direttamente da Osho, le sue parole entrano in profondità nel nostro essere. Una visione lucida, che fa a pezzetti la nostra mente e i suoi schemi, e allo stesso tempo offre un amorevole aiuto e supporto nel cammino verso la scoperta di sé stessi. "La consapevolezza porta una qualità diversa nella tua vita. Con la consapevolezza, le cose cominciano a cambiare, a cambiare incredibilmente – non sei tu a cambiarle, niente affatto. Tu sei il tuo mondo – pertanto, se tu cambi, il mondo cambia. Se tu non cambi, puoi continuare a cambiare il mondo intero – niente cambierà; continuerai a creare lo stesso mondo ancora e di nuovo. Tu crei il tuo mondo. È da te che il tuo mondo è proiettato". Osho