Chi sono

Archan Paola Migliori lavora e vive a Ferrara, una bellissima città rinascimentale, piena di riferimenti magici in ogni angolo. In questa città, alla corte degli Estensi nel XV secolo, si sviluppò l’uso dei Tarocchi come divin/azione.

Lettrice appassionata, ha una storia di vita tutt’altro che monotona: dopo aver partecipato attivamente al movimento studentesco negli anni ’70, ha gironzolato per l’Europa e per l’Asia, abitando a Friburgo e Berlino in Germania, Pune (India) ed è ritornata a Ferrara sul finire degli anni ’90. Da molti anni legge, interpreta studia e gioca con le carte dei Tarocchi. Spontaneamente e naturalmente è accaduta l’elaborazione di una lettura in chiave diversa da quella tradizionale. Inoltre, da quasi quant’anni appartiene alla comunità di Osho, e la passione per la ricerca interiore è stata il motore attivo di buona parte del suo sviluppo personale.


Perché dal caos al cosmos

Tanti anni fa, in un incontro con la mia Guida Interiore mi furono dette queste parole:

“Sapere che tutto riordina e chiarisce, e ha grande pace, serenità e calma e forza. E’ quando il caos diventa cosmos. L’ordine è solo una capacità di comprendere maggiore, non è cambiare qualcosa, ma è comprendere.”


 

Questo slideshow richiede JavaScript.